Eccellenza. Un disastro nel derby col Real

SAN FELICE: Derraj 5, Casoni 5.5, Grosselle 5.5, Di Fazio 5 (46’ Franceschi 6), Cavina 5.5 (55’ Marchesini), Siena 6, Reggiani 5, Baraldini 5.5 ( 78’ Namuangrak ng), Omenaka 5, Buganza 5.5, Carvisiglia 5. A disposizione: Baia, Sarti, Begamini, Mussini. All Zanasi.

REAL PANARO: Ferrari 6.5, Boni 6 (70’Amedei 6.5), Grosoli 6.5, Cassano 6.5, Bellei 6, Brighenti 6, Peprah 6, Tripepi 7, Ganzerla 7, Bucci 6 (88’ Cangemi), Paltrinieri 6.5( 62’ Borsari 6). A disp; Olivetti, Zanella, Morandi, Martinelli. All Schillaci.

ARBITRO: Turchet di Pordenone 5.5.

RETI: 32’ Tripepi, 48’ Paltrinieri.

NOTE: giornata calda, spettatori 200 circa, con buona rappresentanza ospite. Ammoniti Cavina, Carvisiglia, Boni, Peprah, Brighenti, Reggiani. Prima della partita premiato Buganza (capitano del San Felice) per la serietà nella sua militanza nell’Us San Felice.

SAN FELICE. La differenza in Eccellenza non la fa il blasone, ma la voglia di vincere. E’ questa la lezione che il Real Panaro, con gli ex Tripepi, Ganzerla e Paltrinieri ha sonoramente dato al San Felice. La squadra di Zanasi, cambiata rispetto a quella che aveva stupito a San Nicolò, si è incartata da sola, sbagliando gol a raffica a dispetto di un attacco sulla carta esperto, infliggendosi inoltre gravi errori in fase difensiva, che sono costati due gol, e ne potevano costare almeno altrettanti.
Domenica è in programma la trasferta di Salsomaggiore. Ma serve un altro spirito, perchè la squadra che ha così deluso i suoi tifosi col Real, la peggiore da lungo tempo a questa parte, va presto dimenticata.