Eccellenza: vittoria allo scadere a Salsomaggiore

La stretta di mano tra i capitani prima del match con il Salsomaggiore
Il San Felice piega allo scadere un Salsomaggiore ridotto in nove uomini da un’espulsione e dall’infortunio a Poli nel finale. A decidere il match che restituisce un po’ di serenità all’ambiente è stata la rete di Siena, che ha raccolto la palla respinta dall’incrocio dei pali su una punizione di Buganza, anche ieri il migliore dei giallorossi. Siena con un colpo di testa in tuffo ha risolto una partita sottotono, nella quale i giallorossi hanno comunque fallito alcune ghiotte occasioni, rischiando di capitolare in un paio di occasioni.
I tre punti consentono ai giallorossi di staccarsi dalle posizioni più difficili della classifica e di guardare al difficile derby di domenica prossima col Crevalcore con maggiore serenità.

SALSOMAGGIORE 0 SAN FELICE 1
SALSOMAGGIORE: Piccinini 6, Ghia 6.5, Gambara 5.5 (56’ Bonati), Pioli 6, Gorrini ng (26’ Margini 6), Bottioni 6, Provenzano 5.5, Billone 6 (64’ Cornali), Mangi 6, Cardillo 5.5, Ghillani 5.5. A disp. Ovaleo, Franceschini, Marsili, Russo. All. Piccinini.
SAN FELICE: Baia 6.5, Grosselle 6, Marchesini 6.5 (85’ Casoni); Sarti 6 (60’ Franceschi 6), Namuangrak 6.5, Siena 7; Bergamini 6.5, Owusu 6.5, Carvisiglia 6 (46’ Omenaka 6), Buganza 7, Reggiani 6. A disp. Darraji, di Fazio. Mussini, Baraldini, All. Zanasi.
ARBITRO: Bitonti di Bologna.
RETI: 90’ Siena.
NOTE: espulso Bottioni (S) per doppia ammonizione. Spettatori 250 circa. Terreno in ottime condizioni.