Eccellenza, brodino a freddo con il Salso

Pareggio senza reti (0-0) nello spareggio per uscire dalla zona play out. I giallorossi falliscono l’obiettivo, soffrono e li salva Baia. E Domenica 1 aprile non di disputa la gara col Colorno che ha due giovani in rappresentativa ALL’INTERNO IL VIDEO DELLA PARTITA

IL VIDEO DELLA PARTITA

SAN FELICE 0

SALSOMAGGIORE 0

SAN FELICE: Baia 8, Casoni 5.5, Marchesini 6, Di Fazio 6, Broccoli 7, Franceschi 6.5, Ferri 6.5, Owusu 6, Micheli 5.5 (55’ Carvisiglia 5.5), Buganza 6, Sarti 6. A disposizione: Darraj, Jang, Baraldini, Bergamaschi, Golinelli, El Marjani.
All.: Pellacani
SALSOMAGGIORE: Piccinini, Ghia, Margini, Bonati, Bottioni, Mangi, Bertolini, Pioli, Provenzano (58’ Cornali) Fofo, Billone. A disposizione: Scozzari, Dioni, Franceschini, Cornali, Pellacini.
Allenatrore: Piccinini
ARBITRO: Graziano di Reggio Emilia
NOTE: serata calda, terreno di gioco in buone condizoni. Spettatori circa 80. Espulso all’inizio della ripresa il tecnico del Salsoaggiore Piccinini per proteste.

SAN FELICE. Pessima serata per il San Felice che nel match interno con il Salsomaggiore manca il colpo da tre che gli avrebbe permesso di superare in classifica i parmensi che invece restano avanti di una lunghezza. Il risultato ad occhiali non può soddisfare l’ambiente giallorosso ancora coinvolto nelle zone bollenti della classifica. Nel primo tempo la squadra di Pellacani prova anche a fare qualcosa, Owusu e Micheli sprecano due buone occasioni, così come il Salso. Il Salso  nella ripresa spinge sull’acceleratore creandosi la grande opportunità, di passare in vantaggio ma ancora uno strepitoso Baia si supera su Fofo. ripetendosi su Provenzano.