Il Pedale 73 scala i mitici passi alpini

Continuano le iniziative e le fatiche del gruppo ciclistico in occasione dei 40 anni di vita: in luglio l’incredibile avventura su Stelvio e dintorni

Bellezze e maschiacci sanfeliciani all'attacco dello Stelvio
Bellesse e maschiacci sanfeliciani all’attacco dello Stelvio
Ma che fatica, e il bello non è ancora arrivato
Ma che fatica, e il bello non è ancora arrivato
Ecco la squadra al gran completo dopo l'impresa
Ecco la squadra al gran completo dopo l’impresa

Al sabato si sono scalati Mortirolo e Gavia, alla domenica hanno completato la squadra e dato l’assalto allo Stelvio. Così il Pedale 73 festeggia i suoi 40 anni. Dopo l’impresa San Felice-Lago di Garda, andata e ritorno, i ciclisti sanfeliciani si sono dedicati ai passi alpini, una settimana dopo la famosa maratona che li tocca un po’ tutti, ma con iscrizioni a numero chiuso.
Sono partiti di sabato Andrea Bellodi, Andrea Scannavini, Luca Baraldi e Claudio Costa, che hanno scalato il Mortirolo e il Gavia.
Alla domenica tutti all’attacco dello Stelvio: della squadra facevano parte anche Cesare Rebecchi, Massimo Masiero, Carla Calanca, Angelo Mantoanelli, Susy Siena, Stefano Bozzoli, Enrico Monari (Patata). E così è stata un’altra impresa, che solo quanti hanno affrontato in passato possono capire.
Ai nostri sportivi compaesani i complimenti, con una menzione particolare per le due signore: sempre in gran forma, ma adesso cominciamo a ontuire qual’è il loro segreto.