Atletica, prepariamo la campestre

San Felice ospiterà una manifestazione importante di atletica leggera

Dopo diversi anni il settore Atletica dell’Unione 90 organizzerà una corsa campestre il 23 marzo, la location è ancora in fase di definizione, infatti, quando sembrava tutto fatto per gareggiare a Massa Finalese nel parco Carrobbio, sono sorti alcuni problemi burocratici ed allora si sta optando per la possibilità di andare a Rivara nello spazio fiera…
Sempre per quanto riguarda le gare il 12 aprile ci sarà il meeting di apertura (come tradizione) della stagione all’aperto nella pista di San Felice, con anche prove multiple.
Già, la pista. Come qualcuno saprà nel rettilineo opposto alla tribuna ci sono degli avvallamenti (dovuti al sisma) a tale proposito sembra che il Coni regionale in collaborazione con quello Nazionale abbiano deciso di rifarla tutta, anche perché (come già detto ripetutamente) la pista di San Felice è l’unica dell’Area Nord, ed è un bene che dobbiamo garantire  alla fruizione dei nostri giovani.
A proposito di giovani, il nuovo gruppo dirigenziale (sempre con la supervisione di Giuseppe Bondioli) sta facendo di tutto per tenere vivo l’interesse per l’atletica sanfeliciana. Infatti in questi giorni si sono aggiunti altri 2 allenatori, per seguire i nuovi ragazzi che (inizialmente) proveranno a venire a fare sport allo stadio!