Us San Felice, si riparte da Pellacani

Definiti i dettagli del piano economico della prossima stagione. Il blocco della squadra sarà riconfermato con qualche ritocco. Pronto anche il piano del settore giovanile, presto le convocazioni dei ragazzi

Pellacani Gianni (all)

La squadra Giovanissimi del San Felice
La squadra Giovanissimi del San Felice

SAN FELICE. C’è voluta qualche messa a punto, per definire un programma che consentisse un sostanzioso risparmio ma la prosecuzione di un progetto che quest’anno ha regalato immense soddisfazioni ora è ufficiale. E i dettagli sono stati messi a punto in una riunione tecnico-finanziaria che si è svolta oggi a Rivara, negli uffici del presidente Dario Tassi. Risultato: lo staff tecnico ha messo a punto un piano finanziario che accontenterà le ragionevoli esigenze di contenimento poste sul campo dai principali soci, ovvero il Presidente Tassi, il consigliere delegato Palazzi e il direttore generale Reggiani. In termini pratici significa che il San Felice riparte da Gianni Pellacani, come allenatore, affiancato da Stefano Turcato come direttore sportivo. Significa che ci sarà qualche ritocco all’organico per risparmiare e per ringiovanire e che ai giocatori verrà richiesto qualche indispensabile sacrificio, ma che il blocco della scorsa stagione sarà in gran parte riconfermato, andando incontro alle esigenze espresse dallo stesso gruppo, nel corso della cena sociale che si è tenuta pochi giorni fa. Anzi, la società è già in cerca di un attaccante classe 1995.
Novità importanti in arrivo anche per il settore giovanile. In un contesto dove una o due collaborazioni sono da “revisionare”, alla luce di gravi incomprensioni che peraltro non hanno affatto sorpreso, il settore giovanile consoliderà la propria collaborazione con altre associazioni di cui è stata apprezzata viceversa la correttezza. La scelta degli allenatori è definita, così come l’arrivo di alcuni giovani interessanti. La società comunica quindi ai propri tesserati, adulti, Juniores, Allievi e Giovanissimi, che nei prossimi giorni verranno contattati (anche con i genitori), per definire ogni singola posizione, e per proseguire nel complesso il rinnovamento e la ricostruzione che guardano anzitutto al benessere e alla crescita educativa e tecnica dei ragazzi stessi. Nell’intento di migliorare, all’insegna del rispetto e della correttezza. Coraggio, si riparte!