Trofeo Bruky sabato a San Felice

Il Banco S.Geminiano e S.Prospero promuove il 2° Trofeo Bruky allo stadio “Bergamini” con i piccoli calciatori di Carpi, Chievo, Novara, Reggiana e Sassuolo, per una giornata di sport nel cuore dell’Emilia colpita dal sisma del 2012

Bruky accompagna le squadre in campo

Bruky accompagna le squadre in campo
Bruky accompagna le squadre in campo

SAN FELICE. Si terrà sabato 6 settembre a partire dalle ore 9, allo stadio “Bergamini” di San Felice sul Panaro, la seconda edizione del Trofeo Bruky, un torneo di calcio per piccoli giocatori, classe 2003-2004, promosso dal Banco S.Geminiano e S.Prospero (gruppo Banco Popolare) che quest’anno vedrà la partecipazione delle squadre: AC Chievo Verona, US Sassuolo Calcio, Carpi FC, AC Reggiana, Novara Calcio e una rappresentativa della Bassa modenese, allestita grazie all’aiuto dello Junior Finale.

Si giocheranno partite a 9 giocatori, a getto continuo con due gironi eliminatori al mattino e, al pomeriggio, le finali per il quinto, terzo e primo posto. Alle 18 sono previste le premiazioni.
Il Banco s.Geminiano e S.Prospero e più in generale il Banco Popolare – che sostiene con accordi di sponsorizzazione tutti i club coinvolti, con particolare attenzione al settore giovanile – hanno voluto replicare l’iniziativa promossa con successo lo scorso anno, dedicando un’intera giornata di festa alla cittadinanza di San Felice e dintorni, a poco più di un due anni dal sisma del maggio 2012.

«Abbiamo voluto promuovere nuovamente il Trofeo Bruky che non è solo una kermesse calcistica, ma un’occasione simbolica per trasmettere al territorio vicinanza e solidarietà, anche in questa delicata fase di ricostruzione» ha ricordato Alberto Pirovine, responsabile Area Affari Modena Nord del Banco S.Geminiano e S.Prospero.

L’Us San Felice ringrazia gli sportivi che parteciperanno, e quanti hanno fattivamente contribuito alla organizzazione della manifestazione