Amichevole con il Modena, buon test

In settimana secondo incontro annuale con i canarini. Finisce 4-0, ma i nostri pur con tante assenze se la cavano

Grimaldi saluta Novellino

Grimaldi saluta Novellino
Grimaldi saluta Novellino

In settimana l’Us San Felice è stato ospite del Modena che preparava il match casalingo col Pescara con la consueta amichevole infrasettimanale sul sintetico di Saliceta. Una occasione per rinsaldare l’amicizia tra i due club, tanto che si tratta della seconda amichevole stagionale.
Stavolta, a causa delle assenze di Baia, Lunati, Vincenzi, Giuriola e Spinazzi, il San Felice aveva meno esperienza per affrontare i gialli, ma ne è scaturito un buon primo tempo, con uno svantaggio minimale e con qualche importante contropiede dei nostri. È stata poi l’occasione per vedere all’opera alcuni dei giovani in forza alla Juniores o solitamente poco impiegati, e tutti se la sono cavata dignitosamente.
Una bella esperienza, insomma, per rinserrare le fila in vista del match con la Fidentina. Di seguito le formazioni del Modena (nel secondo tempo, presumibilmente i titolari di sabato) e del San Felice, che ringrazia ancora una volta i gialli per l’ospitalità.
Le foto sono di Andrea Vignoli.
Modena-San Felice 4-0 (1-0)
Reti: Guidiala, Zoboli, Luppi, Calapai.
MODENA 1º TEMPO: Manfredini, Osuji, Tonucci, Zucchini, Manfrin; Nardini, Salifu, Barril, Marsura; Ferrari, Guidiala
MODENA 2º TEMPO: Pinsoglio; Osuji, Marzorati, Zoboli, Rubin; Schiavone, Martinelli, Signori; Calapai, Granoche, Luppi.
Allenatore: Novellino
SSAN FELICE: (4-4-2) Gallerani, Sarti, Marchesini, Nicoletti, Siena, Bulgarelli, Zanini, Lartey, Belluzzi, Ganzerla, Cremaschi. Sono entrati: Badiali, Veronesi, Grimaldi, Zanotti. Allenatore: Gianni Pellacani.