Eccellenza, beffati dalla Fidentina

I giallorossi provano a reagire dopo la sconfitta di Fiorano, ma ne esce una partita sfortunata, con un gol valido annullato nel finale

Diego Poluzzi - san felice fidentina foto ag diego poluzzi

SAN FELICE 1 FIDENTINA 2
SAN FELICE: Gallerani 6, Sarti 5.5 (88’ Veronesi), Marchesini 6 (51’ Lunati 5), Cremaschi 6.5, Siena 7, Bulgarelli 6, Spinazzi 5.5, Lartey 5.5 (46’ Giuriola 6), Belluzzi 5.5, Nicoletti 6, Ganzerla 6. A disp. Badiali, Passerini, Zanini, Franceschi. All. Pellacani.
FIDENTINA: Taino, Saccardo, Passera, Visioli, Spagnoli, Galli, Bedotti, Mirri, Morsia (68’ Lucev), Dattaro, Ferretti. A disp. Mingardi, Riva, Cavicchia, Musi, Malvicini, Boschini. All.Mazza.
ARBITRO: Dell’Isola di Ferrara
RETI: 18’ Nicoletti, 37’ (aut) Bulgarelli; 72’ Lucev.
NOTE: ammoniti : Galli, Bedotti. Espulsi: Passera (F) al 48′ s.t., Dattaro (F) al 41′ s.t..

SAN FELICE. Vero che il San Felice oggi non è la squadra di inizio campionato ma oltre ai demeriti inconfutabili di quest’ultimo mese i giallorossi pagano anche un po’ di sfortuna. Che ieri si è tradotta in un’autorete, una traversa allo scadere e ancora al 93’ un gol regolare annullato per un fuorigioco che le immagini dimostrano inesistente. Chiaro che così vincere diventa difficile, se poi si aggiunge che alcuni giocatori i quali almeno sulla carta, dovrebbero fare la differenza sono l’ombra di se stessi, ecco spiegati i motivi di queste ultime settimane di crisi.
Cronaca, 9’ Morsia pericoloso con un pallonetto che si adagia sopra la rete, 18’ dalla destra cross col contagiri di Spinazzi per Nicoletti che sottomisura di testa mette in rete, Al 33’ Ferretti dal limite con una punizione velenosa costringe ad un intervento con i piedi Gallerani per salvare la sua porta, che nulla però può fare sulla deviazione sfortunata di Bulgarelli che su cross di Bedotti infila la sua porta. Al 59’ mischia in area ospite con tentativo di Ganzerla che non inquadra la porta, il San Felice ora spinge. Al 73’ Siena cerca gloria con un colpo di testa preda del portiere che velocemente mette sui piedi di Dattaro per un classico contropiede, palla a Lucev che non può sbagliare. Al 79’ Ganzerla sbaglia di poco la mira, 84’assalto finale, con Belluzzi che centra in pieno la traversa, al 93’ annullato il gol a Bulgarelli.
Spogliatoi. Pellacani: «Partita segnata oltre che da un po’ di sfortuna anche dalla giornata tormentata di alcuni giocatori, poi anche l’arbitro era forse in giornata storta».
Tratto dall’articolo di Franco Tramarin sulla Gazzetta di Modena