Eccellenza, l’assurdo ko a Noceto

Due infortuni, sbagliamo l’impossibile e ci facciamo battere da una squadra in nove. E’ un San Felice irriconoscibile

crocieti

CROCIATI NOCETO 1 SAN FELICE 0
CROCIATI: Ghiretti, Spagnoli, De Angelis, Roma, Schiaretti, Ibrahimi, Bortone, Cavalieri, Reverberi, Stella (49’ Sanella), Talignani. All. Bazzarini
SAN FELICE: Gallerani 5.5, Sarti 6, Marchesini 5.5, Cremaschi 6, Spinazzi 6, Bulgarelli 6, Lunati 5, Nicoletti (28’ Passerini 6), Belluzzi 5, Giuriola (25’ Lartey 6), Ganzerla 5. A disp. Badiali, Veronesi, Zanotti, Zanini. All. Pellacani.
ARBITRO: Fele di Nuoro (assistenti Caggiano di Reggio Emilia e Caviano di Bologna)
RETI: 52’ Roma
NOTE: espulsi 33’ Cavalieri, 78’ Schiaretti.

NOCETO. Un’altra battuta d’arresto per il San Felice che sul campo dei Crociati non riesce a segnare pur giocando per un’ora in superiorità numerica, nel secondo tempo va in svantaggio e non è in grado di pareggiare nè su calcio di rigore, fallito da Belluzzi, e nemmeno in undici contro nove. Prestazione decisamente negativa e non possono bastare le attenuanti generiche determinate dalle assenze di Baia, Vincenzi, Barbalaco, Siena, cui si sono aggiunte, a gara in corso, le defezioni di Giuriola e Nicoletti. Nel primo tempo l’unico sussulto al 33’ con l’espulsione di Cavalieri per fallo su Lartey. In apertura della seconda frazione calcio piazzato dalla destra, difesa ospite distratta e Roma in area riesce a girare di testa il pallone in rete. Replica poco lucida dei giallorossi ma al 78’ c’è fallo di Schiaretti in area su Belluzzi: rigore ed espulsione ma lo stesso Belluzzi dal dischetto spara fuori porta. Crociati in nove, occasionissima per Belluzzi all’89’ ma l’attaccante, a tu per tu con Ghiretti, conclude sul corpo del portiere.

Tratto dall’articolo della Gazzetta di Modena