Eccellenza, arriva anche Beschi

Continua il riassetto della squadra, che ora disporrà del forte centrocampista cresciuto nel Chievo. In uscita il portiere Gallerani che è in prova alla Vis San Prospero

Beschi Alessandro (Centrocampista - 1989)

Alessandro Beschi
Alessandro Beschi

Il San Felice ricalibra l’organico per svoltare dopo le ultime amarezze e per trovare nuova linfa e nuove prospettive in Eccellenza. Così, dopo l’arrivo di Ansaloni è la volta di Alessandro Beschi, classe 1989, centrocampista. Beschi proviene dalla Governolese (Promozione) ma ha alle spalle una carriera tutta tra serie D ed Eccellenza. Mantovano di Goito cresciuto nel Chievo, poi ha giocato nella Castellana, nel Castellucchio, nel Villafranca, nel Casteisangiorgio e nel bresciano al Castegnato.
Come era nell’aria, i cambiamenti poi non si fermano qui. In uscita anche il portiere Gianluca Gallerani, classe 1995, uno dei giovani più interessanti del vivaio giallorosso, con una trentina di partite in tre anni in Eccellenza e tre partite lo scorso anno nel girone di ritorno in D al Castelfranco. Gallerani ha chiesto di essere ceduto per poter giocare con continuità. Il Colombaro (Promozione) a sua volta sta valutando l’ingaggio del forte centrocampista classe 1994 Franceschi (ex Carpi) chiuso a San Felice dai pari età in ruoli diversi. Il San Felice ha anche lasciato libero Matteo Lunati, l’ex Milan e Portogruaro che lo scorso anno aveva contribuito alla spettacolare stagione conclusa con il terzo posto.