Eccellenza, quinto ko con la Folgore

A Rubiera assenze e crisi psicologica pesano sul risultato, la serie negativa continua

Ansaloni Matteo (Attaccante - 1993)

href=”http://ussanfelice.it/wp-content/uploads/2014/11/belluzzi.jpg”>Diego Poluzzi - ROLO - SAN FELICE FOTO AG. DIEGO POLUZZI

FOLGORE R. 2 SAN FELICE 0
FOLGORE RUBIERA: Pè 6.5, Maletti 6 (80’ Di Giammarco), Bondi 6, Cavazzoli 6, Tognetti 5.5, Dallari 7, Franceschini 6, Bruini 6, Greco 7 (92’ Malivojevic), Sekyere 6.5, Bergamini 6 (55’ Rabitti 6). A disp. Bellotti, Asante, Traorè, Marmah. All. Semeraro.
SAN FELICE: Baia 6, Sarti 6,5, Marchesini 5,5, Cremaschi 6, Siena 6, Bulgarelli 6.5, Spinazzi 5.5 (70 Ganzerla 5.5), Beschi 6 (87’ Tralli), Belluzzi 5.5, Ansaloni 5.5, Zanini 5.5 (55’ Passerini 6). A disp. Calanca, Franceschi, Zanotti. All. Pellacani.
ARBITRO: De Lorenzi di Parma 5 (Comastri e Gaudenzio 5)
RETI: 66’ Dallari, 88’ Greco.

RUBIERA. Quinta sconfitta consecutiva per il San Felice, ad opera della Folgore Rubiera degli ex Semeraro e Bergamini. Primo tempo avaro di spettacolo e di cronaca, fatta salva una “puntonata” innocua di Marchesini che Pè controlla e due bombe di Greco, una su punizione e una al volo su azione, entrambe fuori bersaglio. Nella ripresa gli ospiti sembrano più determinati, ma a passare sono i locali, complici una serie di incertezze di arbitro e segnalinee lungamente ironizzate dai tifosi ospiti. Fatto sta che da angolo svetta il gigantesco Dallari e insacca di testa. Il San Felice ha più occasioni per pareggiare, la più clamorosa sui piedi di Ganzerla che non riesce a spingere in porta da due passi, cadendo sul pallone. Poi è Pè, dopo un’altra clamorosa opportunità nata dal suo errore, a salvare con un paio di parate, finchè in contropiede Greco mette a sedere Marchesini e in diagonale trova palo interno e raddoppio. In scena le comiche quando l’arbitro, dopo avere tollerato di tutto ai danni di Belluzzi, assegna un rigore sullo stesso Belluzzi, cambiando subito idea.