Eccellenza, che beffa con la Bagnolese

Dopo un primo tempo in sofferenza, schiacchaimo la corazzata reggiana nella sua area, ma sbagliamo di tutto, anche un rigore

Belluzzi Andrea  Attaccante - 1986
Belluzzi Andrea
Attaccante – 1986

SAN FELICE 0 BAGNOLESE 1
SAN FELICE: F. Baia 6, Barbalaco 6, Passerini 6, Cremaschi6, Vincenzi 6, Bulgarelli 7 (Spinazzi 34′ s.t.), Ganzerla 6, Lartey (Beschi 37′ p.t.), Belluzzi 6, Giuriola 5.5, Nicoletti 6 (Ansaloni 30′ s.t.). A disposizione: Calanca, Marchesini, Baia L., Zanini. All.: Pellacani.
BAGNOLESE: Pagani, Bonini, Gualandri, Bega, Macca, Bonaccio (De Simone 40′ s.t.), Lusoli (Bonacini R. 22′ s.t.), Fraccaro, Zampino, L. Ferrari, Fornaciari (Spadacini 35′ s.t.). A disp.: Cottafavi, Mitolo, Ferrari A., Bulaj. All.: Siligardi.
ARBITRO: D’Eusanio di Faenza
RETI: Bonini (B) al 41′ p.t.
NOTE: ammoniti Bonacini R., Barbalaco, Giuriola, Nicoletti. Espulsi: Macca al 47′ s.t.. Al 96’ Giuriola ha fallito un rigore.

SAN FELICE. Quando il destino si incapponisce, non c’è nulla da fare, neanche un San Felice strepitoso che nel secondo tempo ha letteralmente schiacciato nella sua area una frastornata Bagnolese, che alla fine però si gode il secondo posto in solitaria. Partita dai due volti: nella prima frazione gli ospiti corrono alla velocità della luca, si mangiano in rapida sequenza due gol poi lo trovano al termine di una belal azione. Siamo allo scadere della prima frazione. Il San Felice torna in campo trasformato e schiaccia progressivamente gli ospiti nella loro metà campo. e man mano che l’arbitro prende coscienza e punisce il sistematico spezzettamento del gioco il San Felice è sempre più incontenibile. Peccato che due colpi di testa a botta sicura di Ganzerla e Passerini sisno troppo precisi, finendo nelle mani di Pagani. Clamoroso il salvataggkio sulla linea di un difensore che cade con la palla sotto le “chiappe”Q, proprio sulla riga di porta. allo scadere il San Felice ottiene anche un rigore per u fallo di mani in area di Bega. Giuriola tenta un inutile cucchiaio e sul fischio finale è solo festa per gli ospiti. Strepitoso ancora una volta tra i giallorossi Bulgarelli. Se l’Inter avesse lui invece di Ranocchia…