Torneo Marchetti, vince il Finale di rigore

Bella manifestazione di sport domenica 24 maggio allo stadio comunale di San Felice. Prevale lo Junior Finale, San Felice imbattuto ma al terzo posto

Junior Finale, la squadra vincente del Marchetti

Junior Finale, la squadra vincente del Marchetti
Junior Finale, la squadra vincente del Marchetti
La squadra Allievi dell'Us San Felice
La squadra Allievi dell’Us San Felice

SAN FELICE. Lo Junior Finale si è aggiudicato domenica 24 maggio l’edizione 2015 dello storico torneo di calcio giovanile “Stefano Marchetti”. La manifestazione quest’anno si è sviluppata con una nuova e più efficace formula: una specie di campionato tra le squadre partecipanti, con l’accesso alla finale delle prime due classificate, al termine di una giornata intensa di sport e di relazioni sociali.

La squadra di Buba Gavioli, storico ed indimenticabile attaccante dell’Us San Felice, oggi allenatore di calcio giovanile, si è imposta ai rigori (5-3) dopo che il tempo regolamentare si era concluso 0-0, contro la Vigaranese X Martiri che  pur schierando molti giovani per la categoria, ha mostrato l’ottimo livello del suo settore giovanile. Il Finale aveva vinto anche il girone eliminatorio all’italiana, a conferma del suo ottimo livello di preparazione, superando la Vignolese (classificata quarta) e il Real Panaro. Terzo posto per il San Felice di mister Franciosi, imbattuto. (1-1 con il Finale, 1-1 con la Vignolese, 1.-1 con la Vigaranese e 2-1 con il Rel Panaro)

La manifestazione era l’ultimo impegno stagionale per gli Allievi dell’Us San Felice, a coronamento di un’ottima annata.

Il Torneo Marchetti prosegue domenica 31 con l’edizione 2015 riservata alla categoria Giovanissimi