Torneo di Primavera, vince il Parma

La manifestazione del 25 aprile cui hanno partecipato 9 squadre di società professionistiche. In settimana le fotogallery oltre a quella già pubblicata su facebook e twitter

Il Parma vincitore della manifestazione di San Felice
Il Parma vincitore della manifestazione di San Felice

IMG_4468 [1600x1200]

IMG_4481 [1600x1200]

SAN FELICE. Il Parma si è aggiudicato la quinta edizione del Torneo di primavera del 25 aprile, riservato quest’anno ai ragazzi nati nel 2003 e 2004. La squadra ducale si è imposta nel torneo conclusivo, tra le meglio classificate della fase eliminatoria, pareggiando con il Carpi (1-1) e superando il Mantova (2-1). Secondo posto per il l’ottimo Carpi, che nella terza partita ha pareggiato con il Mantova (0-0).

Alla manifestazione hanno preso parte in tutto 9 settori giovanili di altrettante società professionistiche: Sassuolo, Cremonese, Reggiana, Modena, Bologna e Spal.

Circa 200 i ragazzi che si sono alternati sul terreno dello stadio comunale di San Felice, dal mattino al pomeriggio, in una degna cornice di pubblico, alla presenza di  qualche osservatore di calcio giovanile.

Alle premiazioni, dove non potevano mancare gustosi pezzi  del tradizionale salame di San Felice, hanno presenziato il sindaco Alberto Silvestri e il presidente dell’Us San Felice, Dario Tassi.

L’Us San Felice intende ringraziare per la collaborazione i numerosi volontari che si sono prodigati per l’accoglienza, il pubblico per la correttezza e i ragazzi delle squadre partecipanti, che hanno dimostrato come alla loro età ci si possa divertire all’insegna dell’educazione e del rispetto reciproco.. Grazie infine all’amministrazione comunale, alla famiglia di Franco Setti e agli sponsor che hanno contribuito ad abbattere le spese.