BIBBIANO-SAN FELICE 0-0
BIBBIANO: Giaroli, Bruzza (70′ Bianchini), Ferretti, Costa, Talignani, Fornaciari A., Guidetti (90′ Tanchis) Scarpa, Attolini (78′ Bucci), Bedotti, Remegini. A disp. Razzano, Arduini, Lambruschi, Beatrizzotti. All. Paganelli
SAN FELICE: Baia, Sarti (80′ Beqiraj), Casoni, Caesar Tesa, Ficarelli, Pelacani, Refolo (68′ Kharmoud), Lartey, D’Este (85′ Negrelli), Cremaschi, Baltazhi. A disp. Pivanti, Stabellini, Marchi, Zanini. All. Galantini
ARBITRO: Porchia di Bologna (Caccone e Margherita)

Nella foto: CASONI. In copertina: SARTI

SAN POLO. I giallorossi tornano da Bibbiano con un punto, non lasciando nulla al caso nell’organizzazione difensiva che concede poco a Bedotti e compagni.
I reggiani devono rinunciare a centrocampo ad un pilastro come Daniele Fornaciari e la squadra soffre in fase di costruzione del gioco contro una formazione come il San Felice che pensava più a chiudere ogni varco, priva comìè dei vari Martini, Bergamini, Marchesini, Barbalaco…
Dopo una lunga fase di studio a centrocampo, la prima palla-gol della partita viene creata dai matildici al 26’ con Attolini che non riesce a calciare da buona posizione verso Baia, forse per un difettoso rimbalzo del pallone. La replica degli ospiti è affidata ad un colpo di testa al 28’ di Baltazhi che Giaroli para con facilità. Al 31’ ci prova Guidetti con una secca conclusione da fuori area che Baia devia a fatica in calcio d’angolo.
Prima del riposo ,ancora i matildici in avanti al 34’ con Bedotti che calcia fuori e al 40’ con uno scambio tra Remigini e Guidetti con conclusione di quest’ultimo che esce a lato .
Nella ripresa non cambia il copione del match, con il Bibbianosanpolo in attacco e i modenesi a difendersi per cercare di ripartire in contropiede. Al 55’ conclusione sopra la traversa di D’Este, uno dei migliori in campo per la mole di gioco sviluppata e la qualità mostrata. La replica dei padroni di casa è affidata al 57’ ad un perfetto calcio di punizione di Scarpa che il bomber Bedotti non riesce a correggere di testa alle spalle di Baia. Ancora i matildici in avanti al 65’ con Attolini che conclude a fil di palo un assist di Scarpa. L’ultimo tentativo di scardinare la difesa del San Felice, è del neo entrato Beatrizzotti che calcia a lato.
Spogliatoi. Abbastanza soddisfatto il mister del San Felice, Maurizio Galantini, che ha schierato tanti giovani, 8 in tutto, durante la partita: «Il risultato mi sembra che sia giusto e che rispecchi l’intero andamento della gara, anche se al netto delle occasioni, il Bibbianosanpolo ha fatto qualche cosa in più di noi. La mia squadra è brava a non far giocare gli altri. Il Bibbianosanpolo è una buona squadra e penso che non abbia difficoltà a rimanere in Eccellenza».