Us San Felice, stagione conclusa

Con il secondo posto al Torneo di Solara si chiude la stagione attiva, ora è il momento della pianificazione

Si è conclusa la stagione sportiva dell’Us San Felice, che ora potrà dedicarsi alla organizzazione della prossima stagione sportiva. L’ultimo appuntamento si è registrato in settimana con la finale della categoria 2003 al Torneo di Solara. I giovani giallorossi guidati da Davide Marchesini sono usciti sconfitti 4-2 ai supplementari. Dopo Finale, è il secondo Torneo nel quale i ragazzi arrivano in finale, dimostrando una notevole crescita.
Bene anche gli Allievi, che hanno vinto il memorial Pellacani-Sentimenti di Cavezzo, battendo per 2-0 il sermide in finale.
La Juniores ha raggiunto i quarti al torneo di Reggiolo, ma è stata sconfitta dal Luzzara, che schierava giovani più in età. Unica nota veramente negativa, l’infortunio a Guizzardi, una frattura che ha costretto l’ottimo giocatore ad un intervento chirurgico, presso il Policlinico. Poi, è noto, la disgrazia che ha colpito mister Claudio Galeotti, con la morte della moglie investita bin bici da un’auto.
La famiglia del San Felice è vicina ai suoi tesserati, e augura loro ogni possibile serenità. Nel frattempo, tutti al lavoro per costruire la prossima stagione, nello sport e nella solidarietà, anche per i momenti difficili