Us San Felice, l’accordo con Libero Medical

L’Us San Felice ha stipulato un accordo di collaborazione con Libero Medical di Mirandola, per la cura della salute dei propri tesserati. Nello staff anche Matteo Roveri e il dottor Vitali

 

In settimana il vicepresidente Paolo Pianesani e il dg Agostino Reggiani hanno stipulato un accordo di collaborazione con il Poliambulatorio Libero Medical di Mirandola. Si tratta di un nuovo e moderno poliambulatorio sorto nel centro della città, condotto dalla dottoressa Consuelo Morselli, e intitolato al padre Libero.

“È con immenso piacere che oggi annunciamo la nuova collaborazione con U.S. San Felice Calcio.

Libero Medical Poliambulatorio si occuperà di effettuare tutte le visite medico-sportive dei ragazzi e di svolgere le attività relative alla medicina dello sport.

Per informazioni sulle collaborazioni chiamateci al numero 0535 1876149″, ha spiegato la direzione del poliambulatorio in una nota.

Soddisfazione condivisa dall’Us San Felice, che instaura una partnership nelle premesse più che promettente, per la cura e l’attenzione ai particolari che lo staff ha da subito evidenziato.

Staff di cui faranno parte peraltro il fisioterapista, dottor Matteo Roveri, sanfeliciano e già fisioterapista dell’Us San Felice, della cui competenza e professionalità l’uS San Felice non può che compiacersi, e del dottor Vitali, dallo scorso anno medico di riferimento dell’Us San Felice, esperto di altissimo livello e collaboratore di altre squadre, anche a livello professionistico.

Il piano operativo prevede una particolare attenzione per il Settore Giovanile e per le famiglie.

L’Us San Felice coglie questa occasione per ringraziare il centro Analife, con cui nella stagione conclusa si è svolta una preziosa collaborazione, che ha consentito di recuperare i ragazzi colpiti in alcuni casi da gravi infortuni. Un lavoro importante e di reciproca stima, che resta immutata.

Nella foto il vicepresidente Paolo Pianesani con la dirigente di Libero Medical, dottoressa Consuelo Morselli