Accordo con Web radio 5.9 di Carpi

Il popolare e moderno organo di informazione on line seguirà lo sport professionistico e tra i dilettanti ha scelto l’Us San Felice

È stato siglato stamani in settimana l’ accordo di collaborazione tra Us San Felice e Web radio 5.9 di Carpi una delle radio web più emergenti nel panorama nazionale.
Tutte le partite dell’Us San Felice Eccellenza, sia interne che esterne,  si connoteranno con dei collegamenti durante il programma domenicale  “Cuore sportivo” (una trasmissione che segue importanti compagini dello sport modenese, anche professionistico). condotto dai giovani ed intraprendenti esperti della emittente sorta all’indomani del terremoto.
La radio fu un esperimento spontaneo che fece il giro d’Italia, partendo da una struttura precaria nel bel mezzo della Bassa devastata, grazie all’intraprendenza di alcuni giovani. Oggi quel sogno si è evoluto, e per chi vive, lavora, naviga nella rete è una grande realtà.
I collegamenti saranno curati dal nostro giornalista  Alberto Setti, ma si avvarranno per quanto possibile – tra gli altri – della collaborazione professionale e della competenza di Mirco Mariotti direttore di emiliaromagna sport, speaker a Nettuno tv. Mirco è una istituzione giornalistica del calcio dilettantistico, e per lavoro segue spesso l’Us San Felice.
L’ accordo è stato siglato in serata negli uffici della radio a Carpi dal vicepresidente Paolo Pianesani, convinto in prima persona dell’opportunità di questa esperienza, e dal direttore della radio Enrico Bonzanini. La collaborazione prevede anche le dirette durante i tornei giovanili nazionali organizzati dall’Us San Felice  durante l anno. Insomma, sintonizzatevi. E buon campionato a tutti.  Nella foto la sede della radio a Carpi.