SAN FELICE.  Sei squadre di Serie A,  ovvero Juventus, Inter, Sassuolo, Bologna, Spal e Verona, più il Modena Academy e il SudTirol, con cui San Felice sta instaurando una collaborazione.  Sono queste le squadre che partecipano il 25 aprile (domani) alla sesta edizione del Torneo Primavera , in programma dalle 9 presso lo stadio comunale Bergamini di San Felice. La manifestazione è riservata a ragazzi nati nel 2005, ed è organizzata dall’Us San Felice, grazie alla collaborazione di tanti volontari e di alcune importanti aziende del territorio.

La Juventus, che arriverà a San Felice nel pomeriggio del 24 e sarà ospitata presso l’Hotel Tre Torri, ha in programma una visita presso lo stabilimento Acetum di Cavezzo.

L’Us San Felice ha ritenuto di omaggiare  Modena Academy con un invito,  in segno di auspicio per la rinascita del calcio nella città capoluogo di provincia.

La manifestazione ha previsto la suddivisione delle squadre in due gironi (Girone A: Inter, Sud Tirol, Bologna e Spal; Girone B: Juventus, Modena, Sassuolo, Hellas Verona), con le fasi eliminatorie e nel pomeriggio le finali. La finale per il primo posto è fissata per le 18.15.

Per l’occasione l’Us San Felice ha chiesto alle società professionistiche di arrivare a San Felice con le casacche firmate dei campioni delle proprie prime squadre. Allo stadio comunale, dove è stato allestito un piano di ristorazione per il pubblico,  ci sarà un sorteggio, per aggiudicare le maglie agli appassionati-

 

Per informazioni

Stadio comunale di San Felice 0535 84962

Paolo Pianesani (vicepresidente Us San Felice)  375 542 12 61