L’ORGANIZZAZIONE

Mission: “POSSIBLE”

Obiettivo primario del settore giovanile del US San Felice è quello di offrire ai ragazzi della zona un’opportunità di fare sport in un ambiente pulito e positivo.

I ragazzi che arrivano dalla Scuola Calcio di Rivara si instradano in un percorso sportivo ben definito che li porterà in pochi anni – vita e relativi ostacoli permettendo – nell’orbita della Prima Squadra giallorossa. Via via che si cresce aumenta il livello agonistico e la competizione e in modo direttamente proporzionale crescono anche le difficoltà per i ragazzi e per chi li segue; è in questa fase che cerchiamo tutti insieme di stringere i denti mantenendo fede alla nostra missione: rispetto per tutti e priorità ai valori dello sport.

Per la stagione 2016/2017 si comincia dai nati nel 2004 e 2003 iscritti al campionato UISP PAB 2003; i 2002 partecipano al campionato FIGC Giovanissimi Provinciali con l’aiuto numerico dei 2003; si passa poi agli Allievi 2001 2000 sempre FIGC Provinciali. I 1999 1998 formano la rosa della squadra Juniores, che partecipa al prestigioso ed impegnativo campionato Regionale.

Referente e coordinatore: ANGELO SETTI

Area Tecnica:

Supervisore: GIANNETTO TOVO

Preparatore Portieri: ALBERTO SETTI

Fisioterapista: MATTEO ROVERI

STAFF SQUADRE
PAB 2003 UISP

Allenatore: MAURIZIO BENEVENTI

Vice: ANTONIO DI LELLA

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FIGC

Allenatore: DAVIDE MARCHESINI

Vice: GIANNETTO TOVO

ALLIEVI PROVINCIALI FIGC

Allenatore: CLAUDIO GALEOTTI

Vice: MASSIMO VERDE

Dirigente: ROSANO GOZZI 

JUNIORES REGIONALE

Allenatore: MAURIZIO GALANTINI

Vice: MASSIMILIANO SCIONE

Dirigenti: ADRIANO NERI, PAGANELLI GIANNI

Go to Top